The Milk Carton Kids annunciano il nuovo album I Only See The Moon

Condividi:

C’è qualcosa nella musica dei The Milk Carton Kids che arriva dritto al cuore, tagliando il rumore con una bellezza semplice che rende chiaro ciò che conta davvero.

Il duo Kenneth Pattengale e Joey Ryan, nominato ai Grammy, ha annunciato un nuovo album di splendide canzoni. I Only See the Moon uscirà il 19 maggio per Far Cry Records e Thirty Tigers.

Entrambi abbiamo vissuto abbastanza per capire che forse uno degli scopi per cui siamo stati messi sulla Terra è cantare insieme, scrivere canzoni insieme, fare musica insieme”, dice Pattengale nel comunicato stampa che annuncia l’album. Ryan aggiunge che la collaborazione musicale è “come un matrimonio di successo” che nessuno dei due musicisti ha mai dato per scontato.

Oltre all’annuncio dell’album, il duo ha pubblicato una delle sue canzoni, All of the Time in the World to Kill, e un video diretto da Pattengale, che ha anche prodotto I Only See the Moon.

“‘All of the Time in the World to Kill si occupa di aggrapparsi a ciò che è più importante di fronte alla perdita e all’incertezza”, spiegano Pattengale e Ryan nell’annuncio dell’album. “La registrazione di questo brano ha portato nuovi colori e approcci sonori per noi, pur mantenendo un’impronta minimalista“.

Il brano si aggiunge ai singoli già pubblicati When You’re Gone e Running on Sweet Smile. I Only See the Moon è il primo album della band dopo The Only Ones del 2019.

 

 

Condividi: