The Country Westerns annunciano il nuovo album Forgive The City in uscita il 28 Aprile

Condividi:

The Country Westerns sono tornati per annunciare il loro secondo album. Forgive the City, che segue il loro debutto autoprodotto, uscito nel 2020. Il nuovo LP è stato prodotto da  Matt Sweeney, e sarà pubblicato 28 aprile via Fat Possum. The Country Westerns hanno anche condiviso il singolo principale It’s a Livin‘, insieme a un video musicale diretto da Miranda Zipse,

Il mese prossimo la band intraprenderà un lungo tour nordamericano. Il tour inizierà ad Atlanta, in Georgia, il 21 febbraio e terrà la band in viaggio fino all’8 aprile, quando concluderà il tour a Brooklyn, New York. Anche i Titus Andronicus e gli Schizophonics suoneranno in alcuni concerti durante la tournée.

Dopo aver pubblicato il loro primo album, i Country Westerns hanno pubblicato un EP di cover che includeva la loro interpretazione di brani di Richard e Linda Thompson, Dead Moon e altri, oltre a una canzone originale. L’anno scorso la band ha pubblicato un singolo intitolato Money on the Table, sempre prodotta da Matt Sweeney.

Questa la tracklist:

01 Knucklen
02 Speaking Ill of the Blues
03 Grapefruit
04 Money on the Table
05 Wait for It
06 Country Westerns
07 It’s a Livin’
08 Something Goes Wrong
09 Cussin’ Christians
10 Where I’m Going
11 Hell
12 Marinero

 

Condividi: