Nicki Germaine – Springsteen: Liberty Hall – Libro fotografico
presso Diecisei.shop negozio di musica nella libreria La Scatola Lilla in via Privata della Braida 5 a Milano - domenica 2 giugno dalle 16:00 alle 18:00

Condividi:

Nicki Germaine autograferà le copie di “Springsteen: Liberty Hall” presso il negozio di dischi Diecisei.shop domenica 2 giugno dalle 16:00 alle 18:00!

I preordini potranno essere effettuati dal 1 al 22 maggio su https://www.diecisei.com/prodotto/springsteen-liberty-hall-book/
Con l’acquisto di una copia del libro si otterrà un biglietto prioritario per la firma e le foto con Nicki e i membri della band in negozio.
Copie del libro con prefazione di Bruce Springsteen sono disponibili per l’acquisto il giorno stesso (€65) o meglio pre ordinabili in anticipo da Diecisei.shop in Via privata della Braida 5, Milano.

Per maggiori informazioni :
Diecisei.shop – info@diecisei.com e Whatsapp: +39 388 983 7751
Nicki Germaine – nickigermaine@gmail.com
Tom McCormack – tmmccrmck@gmail.com e +353 862 454 215

Note: Nel 1974, Bruce Springsteen e la E Street Band erano sull’orlo della celebrità. Come ricorda Springsteen, “Eravamo ancora nei campionati minori, ma molto vicini a raggiungere i campionati maggiori”. Originario del New Jersey, Springsteen e la band avevano un suono straordinariamente unico, che attingeva da molte influenze musicali diverse, tra cui R&B, soul, jazz e rock classico.

Nel marzo del 1974, quattro notti a Houston, in un posto chiamato Liberty Hall, riassumeranno tutto ciò che la band rappresentava e stava per diventare. La fotografa Nicki Germaine era lì, ha girato rullini e ha catturato non solo quello che è successo sul palco, ma anche il backstage e dietro le quinte.

Per quasi cinquant’anni, le sue straordinarie fotografie sono rimaste sugli scaffali, solo per essere scoperte di recente per caso. Ora, per la prima volta, queste immagini storiche svelano una nuovissima storia del rock & roll.

Maggiori informazioni sul libro e sugli ordini in tutto il mondo sono disponibili su springsteenlibertyhall.com

NB: Gli organizzatori dell’evento non hanno ulteriori informazioni e certezze sulla presenza effettiva dei componenti della E Street Band

Condividi: