Giulio Larovere – esce Road Sweet Home Live In Milan (Keystune Records)

Condividi:

…tre anni fa mi è stata raccontata una storia che mi ha colpito profondamente, forse perché aveva tutte le caratteristiche per essere la storia di ognuno di noi. Quella di John Knewock, narrata in un diario fatto di poesie, racconti e anche canzoni. Dal momento in cui sono entrato in contatto con questa storia non ho più potuto frenare l’esigenza di portare avanti il progetto che vorrei presentarvi e, ogni giorno che passa, comprendo sempre meglio quanto sarebbe sbagliato farlo. Ho così iniziato il viaggio con il primo singolo “To see a lonely heart” seguito da “Rain”…

Così Giulio Larovere raccontava le ragioni e la genesi di Road Sweet Home,  che ha  composto il disco ispirandosi ad alcuni testi contenuti nel libro di John Knewock,  curando anche la produzione insieme a Larsen Premoli, e Giuliano Dottori.

Superata la pandemia Road Sweet Home fremeva per essere finalmente portato su un palco, e la Keystune Records non ha voluto mancare l’occasione per immortalare con lo studio mobile di RecLab Studios la performance emozionata ed emozionante di Giulio Larovere che si esibito nell’estate del 2022 a palazzo Sormani nello splendido chiostro interno per un pubblico caloroso e preparato. Questo disco racconta l’intero live set che ripercorre passo passo l’intera track-list di Road Sweet Home più un bis tratto dal precedente EP dell’artista. Sul palco con lui Enrico Meloni alle chitarre, Andrea Vismara al basso, Giovanni Zacchetti alla batteria e Cristian Francioni alle tastiere.

Questo disco è in free-listening Hi-Res e free-download fino a 48khz-24bit per i possessori in copia fisica di Road Sweet Home (accedendo con il QR-code da oggi trovate disponibile anche Live in Milan.

Track list

Paper Bag

To See A Lonely Heart

Why Live In Hell

What’s The Use in Being Free

Like The Winds

Ramblin’ Boy

Then Now

In Hell

Rain

Wind Cry

Closer To You

 

 

 

 

Condividi: