Beth Hart ha annunciato il suo nuovo album in studio, You Still Got Me, che sarà pubblicato il 25 ottobre via Provogue / Mascot Label Group. L’album vede la partecipazione di Eric Gales e Slash dei Guns ‘n Roses.
Se avete mai visto Beth Hart dal vivo o vi siete immersi nella sua musica, sapete che mette tutta se stessa nelle sue canzoni, contrassegnando le sue canzoni con forza fuori dal comune.Ma anche lei non è scevra da momenti di debolezza e di bisogno.
E questo avviene per You still got me: una persona cara, un amico, un animale domestico, un luogo, un ricordo, una canzone… Anche nei suoi momenti di fragilità, Beth Hart continua a ispirare. Affonda la sua mano in profondità e apre le sue emozioni in modo che tutti noi possiamo vedere uno specchio in noi stessi, ricordandoci che ci si può sentire giù, ma la forza interiore è molto più potente.
You still got me esce nei vari consueti formati, ma anche in edizione limitata 1500 copie in un box con 3 Color Split Vinyl (in esclusiva per il box), CD Digipack, un Bonus CD (in esclusiva per il box) un libro di 24 pagine formato XL, una borsa, un Hardcover notebook, una Customized pen ed un Bookmark.
Savior With A Razor (feat. Slash)
Suga N My Bowl (feat. Eric Gales)
Never Underestimate A Gal
Drunk On Valentine
Wanna Be Big Bad Johnny Cash
Wonderful World
Little Heartbreak Girl
Don’t Call The Police
You Still Got Me
Pimp Like That
Machine Gun Vibrato
Savior With A Razor (feat. Slash) (Extended Version)
Wonderful World (Extended Version)
Mean Ole Man Of Mine
Wanna Be Big Bad Johnny Cash (Extended Version)
Don’t Call The Police (Extended Version)
Stuff For You